Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Scusa ma se tutti noi avrebbero fatto come te nessuno comprerebbe niente.
Questo dec
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ti posso dire che M7 in questo momento è perfetto
Tutto perfetto anche con la mia cline
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Vanno entrambi. Non vanno assolutamente in conflitto.
Per redshare non ho info per la scadenza, mentre redcam server c'è scritto data di attivazione e quella di scadenza, poi nessuno sa quello che può succedere.
Mi passi il link del venditore?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Per chi avesse avuto problemi con redshare, il servizio è stato ripristinato
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Per chi avesse avuto problemi con redshare, il servizio è stato ripristinato
C'è un problema strano è la seconda volta che si evidenzia...... si sta bruciando la porta hdmi o il cavo?????
https://www.youtube.com/watch?v=1UsmKW3VGwU
Roby visto così riguarda sicuramente l'hdmi. Però per una corretta diagnosi, devi provare cavi diversi o altri ingressi hdmi
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Roby visto così riguarda sicuramente l'hdmi. Però per una corretta diagnosi, devi provare cavi diversi o altri ingressi hdmi
Spero sia solo il cavo.., se è la porta hdmi del decoder.... sono guai..
Hai provato a cambiare la\le porta\e d'ingresso dietro la TV? Nel filmato hai visto che è sulla 2.
Citation:
Envoyé par
stirich
Hai provato a cambiare la\le porta\e d'ingresso dietro la TV? Nel filmato hai visto che è sulla 2.
Proverò, spento e riacceso il decoder ora è tutto ok.
Comunque mediaset è un poco un disastro, si vede poco o niente.